Appartamento n 2 Stella Maris

  • Piano Terra

  • Bilocale

  • 120.000,00

  • 59,97 m2

Appartamento Stella Maris 2 Bilocale – Piano Terra

In vendita appartamento bilocale al piano terra, situato in una palazzina signorile, attualmente allo stato grezzo in fase di costruzione. Un’opportunità imperdibile per personalizzare le finiture interne in base ai propri gusti! Punto di forza dell’immobile sono gli spazi esterni e il prezzo competitivo rispetto al mercato.
L’appartamento è ubicato nel centro di Trinità d’Agultu, a pochi passi dai principali servizi e dalle spiagge più belle della Gallura, famose per la loro bellezza incomparabile. Grazie alla sua posizione strategica, dista circa 1 ora di auto dagli aeroporti di Olbia e Alghero.
Ideale come:
      •     Casa vacanza, perfetta per vivere il mare tutto l’anno.
      •     Investimento, con ottime potenzialità di rendita turistica.
      •     Residenza principale, grazie alla posizione centrale e alla vicinanza a tutti i servizi.
Affrettatevi! Un’opportunità unica per realizzare la casa dei vostri sogni nel cuore della Sardegna. Contattateci per maggiori informazioni!

Nel cuore di Trinità D’Agultu, a breve distanza alle spiagge più belle del nord Sardegna, nasce il Residence Stella Maris, raffinata e moderna dimora dall’anima green, in cui luce e verde sia amalgamano tra loro.Il progetto prevede un edificio di 2 piani, composto da 11 abitazioni tra cui bilocali, trilocali e un attico con ampio terrazzo, caratterizzate da una spettacolare veduta del mare Mediterraneo e della natura. Il residence è concepito per esaltare le qualità del vivere, attraverso lo studio approfondito degli spazi, con soluzioni personalizzate che permettono di ritagliarsi momenti intimi e di tranquillità

INFORMAZIONI SUL TERRITORIO

Trinità d’Agultu e Vignola è un piccolo centro della Gallura situato nel centro-nord della Sardegna. Ubicato a 350 metri s.l.m., domina il vicino litorale con coste immerse in rocce rosse e spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, dolci colline di natura selvaggia e profumo di mirto ed elicriso, la quale la rendono meta ambita di numerosi turisti.

Il centro abitato nacque nei primi del Settecento quando alcune famiglie decisero di stabilirsi attorno all’antica Chiesa della Santissima Trinità, la quale a tutt’oggi custodisce tra le sue mura in granito la statua di Santa Barbara e di Sant’Orsola, rinvenute entrambe nei pressi di due chiesette medievali. Sono molteplici le chiese presenti su tutto il territorio, tra le quali quella di San Michele e Sant’Antonio in località Tarra Padedda, la chiesa ottocentesca di San Pietro e quella di San Giuseppe, la chiesa campestre di San Giovanni e il Santuaro di Santa Maria di Vignola, tutte facilmente raggiungibili con l’auto.

Un paese testimone di un passato lontano, con le sue storie e le sue leggende, che non rinuncia alle tradizioni e agli antichi sapori che si uniscono in un felice connubio di riti sacri e festeggiamenti civili in occasione delle ricorrenze più importanti, ma ben radicato anche nel presente con i principali servizi, pubblici e privati, a disposizione dei suoi abitanti e di coloro che vorranno visitarla.

Contattaci per maggiori informazioni

Nome
Email
Telefono
Messaggio